Appuntamento speciale quello che ci attende sabato 14 settembre alle ore 18,00. Nello splendido scenario del cortile di Palazzo Crema, il gruppo “Night Mood Trio” ci condurrà, fra bossanova e smooth jazz, in un percorso musicale dagli anni ’30 a oggi, colorando una serata nella quale potremo degustare, presso il banco assaggio curato dalla Delegazione AIS Ferrara, una selezione di bollicine emiliane. Ma non solo jazz e vino… Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a favore della Fondazione ADO Onlus per le attività di assistenza gratuita, domiciliare e in hospice, rivolte ai pazienti oncologici. Davvero uno straordinario aperitivo, assolutamente da non perdere!

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.fondazioneestense.it