• Interventi
  • Istituzione laboratorio di Emodinamica all'ospedale del Delta

L'ultima cena - particolare, Scarsellino

Istituzione laboratorio di Emodinamica all'ospedale del Delta

L'Azienda USL, l'Azienda Ospedaliera S. Anna e l'Assessorato Regionale alla Sanità hanno quindi provveduto ad approvare un progetto per l'istituzione di un Laboratorio di Emodinamica che consentirà di servire una utenza di circa 100.000 unità sul territorio, evitando così lo spostamento di migliaia di persone che attualmente utilizzano il servizio presso altri ospedali e cliniche.

La Fondazione, alla luce dell'impegno siglato dagli enti competenti è quindi intervenuta assicurando un sostanzioso contributo finanziario.

Quadreria

Collezioni della Fondazione Estense