L'ultima cena - particolare, Scarsellino

Ristrutturazione di Ca' Martino

Il gruppo infatti, preso atto che l'evoluzione inevitabile della comunità ferrarese è verso una società multietnica e multireligiosa, si è prefisso il compito di operare a tal proposito un positivo controllo e sviluppo del territorio.

Per poter ampliare le possibilità di accoglienza - oltre 5.000 sono i pernottamenti all'anno presso la struttura di accoglienza "Casona" - si è intrapreso ora il recupero di Ca' Martino, complesso colonico a Pontelagoscuro donato al Gruppo da privati. In tale complesso si vorrebbero sviluppare attività di accoglienza per famiglie povere e di aiuto a giovani in condizione di disagio sociale.

Importo erogato euro 25.000

Quadreria