Calici Sonori. L'eleganza del vino, la magia della musica, la gioia della solidarietà.

Appuntamento speciale quello che ci attende sabato 14 settembre alle ore 18,00. Nello splendido scenario del cortile di Palazzo Crema, il gruppo “Night Mood Trio” ci condurrà, fra bossanova e smooth jazz, in un percorso musicale dagli anni ’30 a oggi, colorando una serata nella quale potremo degustare, presso il banco assaggio curato dalla Delegazione AIS Ferrara, una selezione di bollicine emiliane. Ma non solo jazz e vino… Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a favore della Fondazione ADO Onlus per le attività di assistenza gratuita, domiciliare e in hospice, rivolte ai pazienti oncologici. Davvero uno straordinario aperitivo, assolutamente da non perdere!

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.fondazioneestense.it