Presentazione dell'ultimo volume di Lucia Boni, "Lembi e le sette chiese", nell'ambito delle mostre a cura del "Diari di Viaggio Ferrara Festival"

Venerdì 12 maggio ore 17,00 in sala mostre al piano terra

In parete rimangono Cariani, Dotti e Faravelli, un'occasione unica per poterli ammirare ancora qualche giorno a Ferrara. A parlare invece sarà Lucia Boni, autrice ferrarese che ha vinto per le sue opere diversi premi tra cui il "Premio Niccolini 2015 - sezione narrativa". Venerdì presenterà il suo ultimo libro di poesie: “Lembi e le sette chiese”, un viaggio poetico che ben si combina con il tema delle opere esposte in sala. Prefazione di Carlo Bassi e postfazione di Piero Sacchetto. Ed. La Carmelina, Ferrara, 2016.

pdfRecensioni

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.