"Sedotta e sclerata". Presentazione del volume in collaborazione con l'Associazione Internazionale CFP Solidarietà Motorie

Mercoledì 7 novembre alle ore 20,30

Emily è una ventenne impegnata a godere della giovinezza e a trovare il giusto equilibrio tra amore, passione e amicizia. Il mondo sembra però crollarle addosso quando un giorno le viene diagnosticata una “strana” patologia. Ma Emily, spinta dall’affetto di amici e genitori, non ci sta. È l’inizio di una battaglia che la porterà a scoprire quanto sia fondamentale vivere con passione ogni attimo e a capire che nulla potrà mai cambiare la sua vita.

Dialogheranno con l'autrice il Prof. Paolo Zamboni, Direttore del centro Malattie Vascolari dell'Università di Ferrara e l'Assessore alla Sanità, Servizi alla Persona e Politiche Familiari Dr.ssa Chiara Sapigni .

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.