EQ Café: Crescere la Comunità. Che cos'è una "comunità" e come possiamo farla funzionare bene?

Mercoledì 30 maggio alle ore 16,30

L'incontro tratterà il tema della comunità e verrà illustrato come utilizzare l'intelligenza emotiva per creare comunità fiorenti ovvero come possono i talenti unici di ognuno fornire un contributo per la crescita della comunità stessa. Per rendere questo momento più efficace e utile è opportuno che il numero dei partecipanti sia limitato a sole 16 persone. L'evento è pertanto gratuito ma vi si potrà accedere solo previa iscrizione, entro e non oltre lunedì 28 maggio alle ore 13, compilando l'apposito modulo al seguente link:

L'iscrizione potrà considerarsi registrata solo in seguito a nostra mail di conferma. Chiediamo cortesemente agli iscritti, nel caso di sopraggiunto impedimento a partecipare, di darne tempestiva comunicazione per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.