Comune di Copparo: acquisto risonanza magnetica

Grazie all'impegno congiunto dei cittadini dei Comuni di Copparo, Berra, Jolanda di Savoia, Tresigallo, Formignana e Ro e al finanziamento della Fondazione, l'ospedale San Giuseppe di Copparo avrà presto la propria Risonanza Magnetica "total body", ovvero in grado di permettere una esplorazione diagnostica non settoriale.

La disponibilità di tale attrezzatura metterà fine agli spostamenti sanitari verso la vicina regione veneto, comportando, nel contempo, anche notevoli risparmi di spesa pubblica sanitaria.