Ampliamento scuola materna "Mons. Porrisini-Comm. Colombani"

La Parrocchia S. M. Assunta svolge ormai da cinquant'anni, nel territorio di Portomaggiore, un servizio educativo assistenziale verso i bambini delle famiglie meno abbienti.

Negli ultimi tempi è sorta però l'esigenza di estendere questo servizio anche ai bambini dagli uno ai tre anni e pertanto occorreva ampliare la scuola materna mediante la creazione della nuova sezione di asilo nido.

Lo scorso aprile 2003, grazie alla Fondazione, è stata aperto il piano terra dello stabile adibito ad asilo e sono terminati anche i lavori di adeguamento dello stabile alle normative vigenti in tema di sicurezza.