Sostegno Orchestra Filarmonica Veneta

L'Orchestra, terzo polo lirico-sinfonico veneto, pur operando principalmente in detta Regione a servizio di Teatri, Enti e Scuole, svolge la propria attività anche in Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Piemonte e Lombardia.

Fra i compiti principali di questa associazione figura la divulgazione della musica anche in realtà locali non sempre servite da manifestazioni tradizionali o di giro per cui l'impegno maggiore è quello di espandere la propria attività al massimo livello e con prestazioni di alta qualità artistica.