Interventi per lavori di straordinaria manutenzione su edifici ecclesiastici - Monastero delle Clarisse del Corpus Domini e della Chiesa San Giacomo Apostolo

Anche nel 2004 la Fondazione ha sostenuto quei lavori di manutenzione straordinaria per alcuni edifici di culto che altrimenti non avrebbero trovato loro compimento.

Grazie infatti alla Fondazione si è realizzata la creazione della cappella invernale della Parrocchia "San Luca Evangelista" di Ferrara; il completamento dei lavori di ristrutturazione del complesso del Monastero delle Clarisse del Corpus Domini e della Chiesa "San Giacomo Apostolo" in Vaccolino; la sistemazione (tinteggiatura interna, intonaco, sostituzione e posa di vetri antisfondamento) della Parrocchia "San Benedetto Abate" di Pontelangorino; la ristrutturazione della chiesa canonica della Parrocchia di "San Nicolò" di Argenta.