Sostegno Rassegne Teatrali a Ferrara e Provincia

Arkadis

Zeroerreaccapiù

Teatro degli Inediti

Particolare attenzione è stata rivolta alla produzione e rappresentazione teatrale sia a Ferrara che in Provincia, tramite il sostegno ad alcune associazioni culturali o diretto ad alcuni Comuni che si sono fatti promotori di una programmazione teatrale.

La Fondazione ha infatti stanziato dei contributi a favore delle associazioni 'Teatro degli Inediti' di Ferrara, 'Zeroerreaccapiù' di Bondeno, 'Arkadis' di Occhiobello e del 'Gruppo Teatro Musica Giovani 90' di Argenta.

Per quanto riguarda invece i Comuni, quelli interessati dal progetto sono stati quelli di Ostellato e di Codigoro. Infine, guardando invece all'aspetto didattico, si è agevolata la frequentazione teatrale di alcune scuole di Argenta e Comacchio.