Un aperitivo con la bonifica: moderne tecniche di rilevamento ed evidenze archeologiche

Mercoledì 15 marzo ore 17,30

Mercoledì 15 marzo alle ore 17,30, si concluderà il primo ciclo di incontri organizzati dal Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, dal titolo: “Un Aperitivo con la Bonifica”. Apriranno Alessandro Bondesan, Nicola Astolfi e Stefano Giordani del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, sul tema “Cartografia numerica e storica - moderne tecniche di rilevamento del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara”, per proseguire con Caterina Cornelio, già funzionario archeologo Mibact, che parlerà di "Ferrara e il suo territorio: una storia infinita di terra, acqua e bonifiche". L’incontro, a ingresso libero e gratuito, terminerà con un piccolo aperitivo offerto al gentile pubblico.

pdfScopri di più

Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.